10 siti web che dovresti sapere per lavorare a Londra

10 siti web che dovresti sapere per lavorare a Londra

Per molti, trovare lavoro a Londra è uno degli obiettivi da raggiungere sia se vuoi migliorare la tua lingua o se stai semplicemente cercando un lavoro all’estero che ti permetta di continuare la tua carriera in un ambiente internazionale.

Londra è una delle città più cosmopolite al mondo. Una città che attira migliaia di persone di diverse nazionalità con l’intenzione di lavorare in diversi settori.

Londra non è solo una città cosmopolita con centinaia di opportunità di lavoro, ma è anche una delle principali destinazioni per l’apprendimento o il miglioramento della lingua inglese. Ci sono molte scuole di lingua in questa città che ogni anno iscrivono centinaia di studenti di tutte le età.

Se ti stai imbarcando nell’avventura di cercare offerte di lavoro per lavorare a Londra, dovresti sapere quali sono i 10 migliori portali web per cercare lavoro in questa città e arrivare subito al punto.

I 10 siti web che devi sapere per lavorare a Londra

Nonostante la Brexit, il numero di opportunità di lavoro disponibili per lavorare a Londra è molto elevato. Ogni giorno ci sono nuove offerte di lavoro a cui puoi candidarti. Molti di loro, dovrai avere un buon livello di inglese, un fattore essenziale per accedere a un buon lavoro.

Sicuramente lo sai già, l’hai già sentito, letto o visto personalmente, molte persone iniziano dal basso e piano piano ottengono posizioni migliori man mano che il loro livello linguistico migliora.

Non è sempre facile iniziare in un altro paese, soprattutto se si aggiunge che la lingua del luogo è diversa. Costanza, un buon database e sapere dove andare sarà essenziale per la tua ricerca di lavoro a Londra.

Di seguito troverai un elenco con 10 portali web in cui puoi trovare offerte di lavoro per lavorare in questa città.

LinkedIn


Se stai cercando lavoro a Londra, devi utilizzare LinkedIn. Attraverso il social network per i professionisti vengono pubblicate oltre mezzo milione di opportunità di lavoro.

Inoltre, LinkedIn è un buon modo per stabilire un contatto con le aziende e i professionisti delle risorse umane di questa destinazione, iniziare a farti conoscere e puoi persino contattare per annunciare che stai cercando un lavoro.

Indeed


È uno dei più grandi motori di ricerca di lavoro che esiste oggi. Cosa vuol dire Raggruppa le offerte di lavoro di vari portali Web, aziende e inoltre pubblicano posti vacanti. Pertanto, è uno dei portali web da tenere in considerazione quando si cerca lavoro a Londra.

The Guardian


Il noto quotidiano inglese ha una sezione sul suo sito Web con migliaia di offerte di lavoro per lavorare nella capitale inglese. Non solo a Londra, troverai anche opportunità di lavoro in tutto il paese.

Monster


Monster è uno dei portali web più antichi, nonostante non funzioni molto bene in alcuni paesi, come in Italia, non è lo stesso nella capitale inglese dove raggruppa un buon numero di offerte di lavoro in tutte le aree.

Totaljobs


È uno dei principali portali di lavoro nel Regno Unito, attirando circa 6 milioni di persone in cerca di lavoro ogni mese.

Just engineers


È un portale web specifico per l’impiego per le persone che cercano opportunità di lavoro nell’area ingegneristica di questa città.

The big choice


Un portale web incentrato sui lavori per apprendisti, laureati o studenti.

Barzone


Barzone è un sito web specializzato in offerte di lavoro nel settore dell’ospitalità, dall’ospitalità, dagli hotel ai ristoranti, ai bar e altri.

Caterer

Simile alla precedente troviamo questa pagina specializzata in lavori di ospitalità in tutte le aree; hotel, ristoranti, pub, servizi di ristorazione, ecc.

Gumtree


Per finire, e non ultimo, vale la pena menzionare Gumtree, dove puoi trovare molte cose, tra cui offerte di lavoro a Londra.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento